Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Benevento
Il Sannio Quotidiano: "Benevento, condotta violenta: arriva la stangata per Glik"TUTTO mercato WEB
Glik
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 10 novembre 2021, 11:45Benevento
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, condotta violenta: arriva la stangata per Glik"

"Condotta violenta, arriva la stangata per Glik", titola in taglio basso Il Sannio Quotidiano in edicola oggi. "Il polacco rientrerà a dicembre. Intanto Caserta chiamato a scelte coraggiose". 

"Ha usato la mano pesante il Giudice sportivo nei confronti di Kamil Glik, dopo il rosso rimediato in occasione della sfida interna con il Frosinone, persa 4-1 dal Benevento. Il difensore polacco si è beccato tre giornate di squalifica, con la conseguenza che dovrà saltare le partite contro Pisa, Reggina e Vicenza, per tornare a disposizione di Caserta solo il 4 dicembre, quando al ‘Vigorito’ è in programma la sfida con il Pordenone...".

"Incassata la fiducia della società, ora Fabio Caserta deve trovare il modo per sfruttare la sosta e restituire un Benevento gagliardo e determinato, vale a dire il contrario di quello ammirato nel corso del match col Frosinone. E’ questo il primo tassello da fissare per rimettere in piedi una squadra che ha smarrito lo spirito giusto e che probabilmente, dopo dodici giornate di campionato, non si è ancora resa conto che, in un torneo come quello cadetto in cui i valori sono così omogenei, l’ordinaria amministrazione non può bastare per emergere...".