Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Crotone
Crotone, Vulic: "Dobbiamo lavorare di più in questa pausa e imparare le idee del mister"TUTTO mercato WEB
Vulic
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 10 novembre 2021, 18:00Crotone
di Angelo Zarra
per Tuttob.com

Crotone, Vulic: "Dobbiamo lavorare di più in questa pausa e imparare le idee del mister"

Alla ripresa degli allenamenti in casa Crotone ha parlato ai microfoni ufficiali del club Milos Vulic. Queste le sue parole, raccolte da ilrossoblu.it: "Il mio pensiero in questo momento è legato al dover lavorare di più soprattutto in questa pausa. Dobbiamo capire le idee di gioco del mister e provare a giocare al meglio". Dopo dodici giornate la classifica non lascia margini di manovra con il Crotone che dovrà fare punti sin da subito: "Questo campionato è difficile, ci sono molte buone squadre. Bisognerà lavorare con il mister e credo che così i risultati arriveranno".

L’arrivo di Pasquale Marino in panchina ha portato al cambio di modulo: "Mi piace il ruolo che adesso è un pò diverso, mi piace come sta giocando la squadra, speriamo bene".

Tra i calciatori più tecnici della squadra, Milos Vulic può essere decisivo durante la stagione: "Mi piace questo modo di giocare, posso organizzare gioco quando abbiamo possesso della palla. Il mister ci ha chiesto anche questo, abbiamo lavorato poco con lui, solamente due giorni prima del match di Frosinone. La traversa? Non ho avuto fortuna contro il Monza, spero che nelle prossime partite si possa ritornare al gol. Ne ho segnato solo uno e sarebbe bello ritornare a gioire".