Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Primo piano
Serie B, il parere degli esperti sulla volata salvezzaTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 29 aprile 2022, 10:25Primo piano
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

Serie B, il parere degli esperti sulla volata salvezza

L’allenatore Serse Cosmi, il manager Marcello Carli, l’ex bomber Daniele Cacia e l’opinionista tv Lorenzo Minotti. Sono questi i quattro esperti interpellati da La Gazzetta dello Sport per fotografare l'incerta volata salvezza in Serie B. 

Serse Cosmi: “Vedo un playout con l’Alessandria e una tra Vicenza, che deve fare mea culpa vista la proprietà, e Cosenza“.

Marcello Carli: “Non mi aspettavo nei guai ci finisse la Spal, adesso è un bel rebus. Vedo al playout Alessandria e Cosenza, ma è un pronostico difficilissimo: mi piacerebbe che si salvasse l’Alessandria per la storia e la fatica fatta per arrivare qui”.

Daniele Cacia. “Non mi aspetto un miracolo del Vicenza: credo che sia la squadra destinata a scendere direttamente in Serie C. Così come credo che alla fine la Spal riuscirà a tirarsi fuori dai guai: prevedo un playout tra Alessandria e Cosenza”.

Lorenzo Minotti: “Tutto ruota attorno alla Spal: in due partite complicate come quelle con Frosinone e Benevento riuscirà a fare un risultato? Non sarà facile, anche perché l’Alessandria sta finendo in crescendo e potrebbe approfittarne e lasciare a Venturato il playout contro il Cosenza”.