Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Ascoli
RdC: "Sabiri alla Samp a titolo definitivo: nelle casse dell'Ascoli 3 milioni"TUTTO mercato WEB
Sabiri
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 18 maggio 2022, 09:22Ascoli
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

RdC: "Sabiri alla Samp a titolo definitivo: nelle casse dell'Ascoli 3 milioni"

"Sabiri alla Samp a titolo definitivo Nelle casse dell’Ascoli tre milioni", titola il Resto del Carlino. Il marocchino naturalizzato tedesco si è messo in luce in serie A con la maglia blucerchiata: i dettagli.

Sabiri alla Sampdoria a titolo definitivo: adesso si farà. Gli ultimi dieci giorni sono stati decisivi per sugellare l’accordo concluso con l’Ascoli nella scorsa sessione invernale di mercato. Per consentire all’articolata operazione intavolata dal ds Valentini di andare in porto, e quindi far scattare l’obbligo di riscatto di 1 milione di euro pattuito dopo il prestito sancito fino al prossimo 30 giugno, mancava l’avverarsi di alcune circostanze. Scenari che la formazione di Giampaolo ha raggiunto nel corso delle ultime due giornate disputate. In primis tutto ruotava attorno al mantenimento della categoria, ancora in bilico dopo il ko incassato dai lagunari due sabati fa contro la Lazio. I risultati delle dirette concorrenti e il roboante 4-1 inflitto alla Fiorentina lunedì sera hanno spianato la strada verso la salvezza della Samp.

L’altro importante fattore erano le 10 presenze in massima serie del marocchino naturalizzato tedesco di almeno 10’ ciascuna. Anche questo requisito è stato soddisfatto [...].