Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Ternana
Ternana, Lucarelli racconta un momento particolare della stagione...TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 24 maggio 2022, 21:00Ternana
di Christian Pravatà
per Tuttob.com
fonte www.calciofere.it

Ternana, Lucarelli racconta un momento particolare della stagione...

Mentre la Ternana suderà ancora sino a fine settimana, prima del meritato “rompete le righe”, per il tecnico Lucarelli c’è stato il tempo per raccontare un po’la stagione con AM Terni Channel. Parlando al programma “Luci al Liberati” ha svelato anche alcuni retroscena.

In particolare uno su tutti, ricordano i colleghi di Calciofere.it, è quello legato all’ultima giornata di campionato contro l’Ascoli. Una settimana nella quale Lucarelli rimase completamente in silenzio. Se alla vigilia poteva esserci una motivazione, magari legata al lutto che la società stava vivendo per la scomparsa della mamma del vicepresidente Tagliavento, apparve quanto meno strana l’assenza del tecnico anche nel dopo gara di Ascoli, per commentare la sconfitta pesante incassata dai rossoverdi. Si presentò infatti il solo Proietti ai microfoni dei cronisti.

Ma per tutta la partita, Lucarelli non era parso quello di sempre, meno energico e meno motivato. A distanza di giorni e dopo la firma sulla lettera d’intenti che Bandecchi gli ha sottoposto, ecco svelato l’arcano: “Quelli erano giorni – dice il tecnico – in cui io ed il mio staff ci siamo sentiti molto lontani da Terni. Non comprendevamo perchè il patron Bandecchi non ritenesse soddisfacente il campionato che avevamo fatto, perchè io invece ero soddisfatto. Non appagato, quello mai. Ma soddisfatto certamente si. Così avevamo pensato che fosse arrivato il tempo di andare, lasciando un buon ricordo, per evitare di proseguire e magari rovinare tutto”.

A distanza di giorni arrivò il nuovo incontro tra il tecnico e Bandecchi con la discussione attorno alla lettera d’intenti e lo scambio di complimenti reciproco, con annessa riconferma.