Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Ascoli
RdC: "Ascoli, Tsadjout pronto a tornare. Valentini al lavoro anche per Bellusci"TUTTO mercato WEB
Tsadjout
mercoledì 29 giugno 2022, 08:28Ascoli
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

RdC: "Ascoli, Tsadjout pronto a tornare. Valentini al lavoro anche per Bellusci"

"Ascoli, Tsadjout pronto a tornare. Valentini al lavoro anche per Bellusci", titola il Resto del Carlino. 

Ormai fatto l’accordo con il Milan che avrà una percentuale sulla futura rivendita. Piace il rossonero Nasti.

Summit a Formentera prima di dare fuoco alle polveri. Massimo Pulcinelli ieri, in una delle sue solite uscite social, ha postato un foto con il nuovo tecnico Cristian Bucchi. Entrambi erano nella nota località turistica con le rispettive famiglie. "Primo incontro con il mister Bucchi – ha commentato il patron –. Grande feeling. Concentrati sul prossimo campionato e migliorare la performance dello scorso anno". Intanto qui in Italia il direttore sportivo Marco Valentini ha cambiato marcia provando a far decollare le trattative legate alle permanenze di Tsadjout e Bellusci. Nelle ultime ore sarebbe diventata particolarmente calda la pista che porta al ritorno dell’attaccante di proprietà del Milan. L’obiettivo dell’Ascoli è riuscire a prelevarlo a titolo definitivo. Le sensazioni sulla buona riuscita dell’operazione sono positive.

Al centravanti 22enne verrà proposto un triennale, mentre ai rossoneri spetterà una percentuale sulla futura rivendita [...]. 

Nei giorni scorsi con il Milan si è parlato anche della giovane promessa Nasti. Un centravanti giovanissimo appena uscito dalla Primavera e già in orbita della prima squadra. Qui da tempo vanta una buona considerazione da parte di Pioli. Il suo profilo però piace molto anche al Cosenza.