Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Benevento
Il Sannio Quotidiano: "Benevento, Lapadula se ne va. Attesa per l'arrivo di La Gumina"TUTTO mercato WEB
La Gumina
lunedì 25 luglio 2022, 09:06Benevento
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, Lapadula se ne va. Attesa per l'arrivo di La Gumina"

"Lapadula se ne va. Attesa per l'arrivo di La Gumina", titola Il Sannio Quotidiano oggi in edicola. Vicepresidenza di Lega, Vigorito candidato. 

Per il Benevento inizia oggi l’ultima settimana di ritiro. Ancora cinque giorni di lavoro intenso, prima dell’amichevole con il Siena di venerdì pomeriggio e il viaggio di ritorno verso il Sannio, fissato invece per sabato. Insomma, a disposizione di Caserta c’è ancora abbastanza tempo per capire dove intervenire e per far sì che la squadra arrivi pronta al primo impegno ufficiale, quello dell’8 agosto contro il Genoa, in Coppa Italia. Per farlo, è necessario che il tecnico sappia su quali elementi poter contare. Dalla lista è escluso Gianluca Lapadula che nel tardo pomeriggio di ieri ha lasciato il ritiro di Cascia per raggiungere Roma, dove oggi si sottoporrà al rito delle visite mediche, passaggio propedeutico alla firma col Cagliari [...]. 

Quella di domani sarà una giornata importante per la Lega di Serie B. E’ in programma, infatti, l’assemblea del mese di luglio che tra i vari punti all’ordine del giorno, prevede anche l’elezione del nuovo vicepresidente e di quattro consiglieri che andranno a comporre il Consiglio direttivo. Le nomine si rendono necessarie in quanto i consiglieri precedentemente in carica sono stati dichiarati decaduti, seppur per motivi diversi [...].