Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Bari
Bari, Mignani: “C’è voglia di fare una grande partita”TUTTO mercato WEB
giovedì 18 agosto 2022, 21:00Bari
di Christian Pravatà
per Tuttob.com
fonte www.tuttobari,com

Bari, Mignani: “C’è voglia di fare una grande partita”

Michele Mignani ha parlato quest'oggi in conferenza stampa, alla viglia della gara contro il Palermo partendo dalla grande cornice dipubblico che ci si aspetta: "Anche l'anno scorso abbiamo avuto la fortuna di vivere serate meravigliose con tanta gente allo stadio. C'è la voglia di dare soddisfazione ai tifosi e fare una grande partita, mettendo punti in classifica. Sento la stessa voglia da dentro lo spogliatoio. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi".

Un passaggio sul Palermo: "Corini ha fatto tantissima serie A, è una persona che stimo e che ho ammirato quando ha intrapreso il percorso da allenatore. Ho grande considerazione nei suoi confronti. È stato molto bravo e intelligente nel dare continuità al lavoro di Baldini. Verranno qui con la voglia di fare risultato". 

Valutazioni e dubbi in vista di domani: "Sono tutti convocabili. Ceter continua a crescere, penso che sarà convocato e in caso di necessità può darci una mano. Vicari sta bene e sono stracontento di avere tutta la rosa a disposizione. I giocatori stanno bene, i ballottaggi ci sono sempre. Arrivo sempre con i dubbi buoni, ho alternative in tutti i ruoli. La squadra in questo momento ha espresso un valore e fisicamente stiamo bene. D'Errico sta bene, si sta allenando bene. È disponibile e in ballottaggio con gli altri. Benedetti? Vale tutti gli altri. Mi dimostrano tutti che posso contare su di loro. La squadra si sta esprimendo bene. Le partite da affrontare sono diverse e andiamo alla ricerca di quello che può aggiungere un valore alla nostra rosa".