Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Modena
Modena, Ionita: "A Brescia per fare una grande gara"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 8 febbraio 2023, 19:00Modena
di Redazione Milano
per Tuttob.com
fonte www.modenacalcio.com

Modena, Ionita: "A Brescia per fare una grande gara"

Qualità, forza ed esperienza non mancano al neo gialloblù Artus Ionita capitano della nazionale moldava con cui ha collezionato 67 presenze e tre marcature. Venerdì sera nella vittoriosa partita interna con il Cagliari l’esordio in maglia canarina, una prima con un piccolo intoppo di natura fisica: “Ho preso un colpo all’orecchio sinistro –commenta Artur-niente di grave, solo un graffio e nulla più”.

La prima con una nuova casacca porta con sé sempre delle emozioni: “Non vedevo l’ora di giocare ed entrare in campo, la squadra mi ha impressionato facendo una buona partita, lo stesso andrà fatto sabato a Brescia. E’ stata la mia prima al Braglia, c’erano le emozioni giuste e se non ci sono le emozioni giocare diventa difficile”.

I primi giorni di ambientamento sono passati fra la preparazione della partita con il Cagliari e gli allenamenti in vista di Brescia: “Ho già conosciuto tutti i ragazzi, mi trovo bene e sono felice di essere qua. In questi giorni ho parlato tanto con mister Tesser e fin qui mi ha dato tante indicazioni”.