Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Brescia, Inzaghi: "Ad Ascoli sfida difficile, sarà per noi un bel banco di prova"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 24 settembre 2021, 14:49Serie B
di Claudia Marrone

Brescia, Inzaghi: "Ad Ascoli sfida difficile, sarà per noi un bel banco di prova"

Alla vigilia della sfida contro l'Ascoli, in casa Brescia è mister Filippo Inzaghi a parlare alla stampa. "Ayè sta bene, è tanto tempo che è fuori ma verrà con noi, potremmo magari utilizzarlo verso la fine della gara: non ha molto minutaggio nelle gambe, ma è un'arma in più che abbiamo. Io utilizzo chi penso mi dia più garanzie a inizio match, ma con i cinque cambi, decisivi, non è mai una sola partita: a me non piace stravolgere granché, ma devo far delle scelte. Sono comunque convinto che faremo una bella prova, serve quella per vincere su un campo ostico come quello dell'Ascoli, che sarà per noi un bel banco di prova".

Aggiunge: "Col Frosinone ho visto una reazione da grande squadra, dobbiamo essere tutti sintonizzati e stare con i piedi per terra, non si può pensare di andare nei posti e vincere facile, il torneo di B è difficile, vediamo corazzate forti che hanno difficoltà. Per cui non lamentiamoci di quello che stiamo facendo, la squadra sta dando grandi risposte".


Non si sbilancia però sulla formazione: "Vedremo, ho ancora tempo per decidere. Ma sappiate che qua sono tutti fondamentali, se vogliamo bene al Brescia dobbiamo sostenerli e aiutarli tutti".