Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Pisa, D'Angelo: "Partiti male, poi avremmo meritato il pareggio. Ora pensiamo al Pordenone"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 16 ottobre 2021, 18:23Serie B
di Marco Pieracci

Pisa, D'Angelo: "Partiti male, poi avremmo meritato il pareggio. Ora pensiamo al Pordenone"

Il tecnico del Pisa, Luca D'Angelo, analizza in zona mista la prima sconfitta in campionato della formazione nerazzurra, sul campo del Crotone: “Non siamo partiti bene, prendendo subito gol. Il rigore sbagliato ha dato ulteriore carica mentale gli avversari, c'è stato l'autogol e poi abbiamo segnato il 2-1, nel secondo tempo per le tante occasioni create avremmo meritato il pareggio".

Soddisfatto della reazione?
“La squadra ha dato tutto quello che aveva, lo abbiamo fatto in maniera troppo frenetica nel primo tempo mentre nel secondo tempo siamo stati più bravi".


Cosa non ha funzionato in particolare oggi?
"Abbiamo fatto qualche errore di troppo nella fase difensiva di squadra e lo abbiamo pagato a caro prezzo. Adesso pensiamo già alla gara in casa di domenica”.

Contro il Pordenone che avrà un nuovo allenatore...
“Noi dobbiamo pensare alla nostra squadra e a cercare di fare il meglio possibile. Studieremo l'avversario per capire come metterli in difficoltà, a prescindere da quello che sarà il nuovo allenatore”.