Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Benevento, Caserta: "Crotone? Classifica bugiarda, vietato guardarla. Sarà gara ostica"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 27 ottobre 2021, 13:19Serie B
di Claudia Marrone

Benevento, Caserta: "Crotone? Classifica bugiarda, vietato guardarla. Sarà gara ostica"

Trasferta calabrese per il Benevento che domani, in occasione della 10^ giornata del campionato di Serie B, affronterà il Crotone.
Della sfida, come riferisce ottopagine.it, ne ha parlato il tecnico sannita Fabio Caserta: "Non penso al match con il Brescia, ma a quello di domani contro un'avversaria che gioca bene. Non bisogna guardare la classifica perché è bugiarda. Il Crotone non ha ottenuto fino a questo momento quanto mostrato sul campo. Sarà difficile, non farò calcoli sulla partita di lunedì perché non mi piace. Metterò in campo la squadra che ritengo più idonea per la partita di domani".

A proposito dei singoli: "Tello dal primo minuto? Dopo un po' di inattività adesso sta ritrovando la forma migliore. Ha delle qualità molto importanti perché alla fine può ricoprire più ruoli, sia da mezzala che come attaccante esterno. Ha tanta quantità e qualità. Valuterò domani chi far scendere in campo da titolare, calcolando tante cose a partire dall'aspetto fisico. Abbiamo poi Elia non nelle condizioni di partire dal primo minuto, è però a disposizione, e anche Viviani è da valutare. Non ha niente dal punto di vista muscolare, non ho intenzione di rischiarlo. Valuteremo domani insieme allo staff sanitario. Abbiamo delle partite ravvicinate, quindi se starà al massimo valuterò se farlo giocare o meno. Anche senza Viviani si può giocare con il 4-2-3-1, lo abbiamo fatto anche in passato".


Nota poi all'avversario: "E' una squadra molto aggressiva, cerca sempre di giocare la palla. Non sarà una partita facile. Ciò che mi aspetto è la giusta concentrazione e il giusto atteggiamento".

Conclude: "Questa è sempre stata una piazza molto calorosa. Mi auguro di rivedere tanta gente allo stadio sia in casa che in trasferta. La squadra ha bisogno dei propri tifosi, poi è una piazza che ha sempre dimostrato negli anni di essere molto vicina al Benevento. Dobbiamo fargli ritrovare l'entusiasmo che nell'ultimo periodo si è perso".