Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Reggina, Gallo: "I giovani sono un'esigenza ma non ho mai detto no a big affermati"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
venerdì 3 dicembre 2021, 20:49Serie B
di Marco Conterio

Reggina, Gallo: "I giovani sono un'esigenza ma non ho mai detto no a big affermati"

Lunga intervista per Luca Gallo, presidente della Reggina, alla trasmissione Aeroplani di Carta. "Se non ci fosse stato il COvid, avrei aggredito la B come fatto con la C, perché la Reggina lì era un insulto. A livello economico è solo la A che ti cambia la prospettiva: il Covid ha cambiato tutto ma la Reggina non è in difficoltà economica. Il futuro? I giovani per noi sono un'esigenza, soprattutto se spendi tanto per il centro sportivo. Dobbiamo produrne per la prima squadra poi sui giocatori affermati... Perché no: ho preso Denis. Menez? Se dicessi che sono entusiasta, la gente capirebbe che mento".
Su Taibi "E' un rapporto franco, diretto, sopporta le mie sfuriate. E' una persona per bene, competente e disponibile, diretta e istintiva".
Sul sogno finale "E' sempre quello, è uno solo. Una persona può avere il sogno di acquistare una Ferrari, no? Il mio è quello".