Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Pres. Pisa sul mercato: "Ci sono priorità superiori a questo tema. Lavoriamo con criterio"TUTTO mercato WEB
venerdì 21 gennaio 2022, 00:19Serie B
di Claudia Marrone

Pres. Pisa sul mercato: "Ci sono priorità superiori a questo tema. Lavoriamo con criterio"

A margine della conferenza stampa che si è tenuta per parlare del nuovo sponsor che comparirà sui pantaloncini della divisa da gioco, in casa Pisa il presidente Giovanni Corrado ha fatto il punto della situazione. Ovviamente parlato di mercato.

Ecco le sue dichiarazioni, riprese da tuttopisa.com: "Ci sono priorità superiori a questo tema anche se capisco che per attrarre interesse i media danno grande risalto all’argomento. Stiamo lavorando con criterio, anche con aspettative superiori alle ambizioni di luglio. Oggi pensiamo a rimettere al pari di condizione con gli altri i 12 calciatori che sono stati positivi: nessuno ha avuto sintomi particolari, ma ci sono dei ragazzi che sono stati in casa 10-12 giorni senza allenarsi. Inoltre stiamo recuperando al 100% i vari calciatori reduci dai rispettivi problemi fisici come Berra, Siega e Lucca.

Il girone di ritorno è un nuovo campionato e vogliamo iniziarlo al meglio. Dopo la SPAL ci saranno una decina di giorni per chiudere situazioni impostate da settimane, per chiudere le operazioni migliori per la società: il mio non è un refuso, non intendo squadra ma società. Dobbiamo lavorare da azienda, ormai sapete qual è la nostra filosofia. L’investimento di oggi l’anno prossimo deve valere il doppio per avere nuove risorse da investire. Abbiamo obiettivi ambizioni e importanti quindi li vogliamo valutare al meglio".