Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Non solo Bernabé. Il Parma fa doppietta: la Nazionale maggiore slovena convoca TurkTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 23 maggio 2022, 16:49Serie B
di Claudia Marrone

Non solo Bernabé. Il Parma fa doppietta: la Nazionale maggiore slovena convoca Turk

Non solo Adrian Bernabè. Doppia soddisfazione quest'oggi per il Parma, perché dopo lo spagnolo anche il portiere classe 2003 Martin Turk festeggia la prima chiamata della Nazionale slovena; non Under21, ma della nazionale maggiore, impegnata nella Nations League.

Il "giusto premio" dopo una stagione che lo ha visto protagonista almeno per la sua metà, perché dall'esordio in quel di Pisa (porta inviolata contro l'allora seconda in classifica) - complici le assenze degli altri due guardapali Gianluigi Buffon e Simone Colombi - ha trovato spazio e buona continuità, offrendo anche ottime prestazioni.

E, soprattutto, confermando ai ducali di aver fatto una mossa vincente nel prenderlo e tenerlo a gennaio, quando il Crotone insisteva per averlo.
Chissà se Roma e Genoa, club con i quali aveva fatto dei provini, si stanno ora mangiando le mani...