Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Serie B, Brescia-Sudtirol: prima in campionato per il Clotet-bisTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 agosto 2022, 06:18Serie B
di Massimiliano Rincione

Serie B, Brescia-Sudtirol: prima in campionato per il Clotet-bis

Sarà una gara ricca di interessantissimi spunti, quella tra Brescia e Sudtirol. Al Rigamonti, questa sera, incroceranno i propri destini un Pep Clotet di ritorno in terra lombarda dopo la sfortunata esperienza alla Spal, opposto ad un Leandro Greco che era partito come membro dello staff di Lamberto Zauli e - in attesa del nuovo allenatore - siederà sulla panchina dei tirolesi per questa prima storica giornata per il pubblico biancorosso.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Clotet recupera Huard, ufficialmente arruolabile, con il 4-3-1-2 che potrebbe essere confermato integralmente dopo la bella vittoria di Pisa. Aye e Bianchi potrebbero dunque essere i due centravanti, con Moreo nell'ormai non più insolito ruolo di rifinitore.


COME ARRIVA IL SUDTIROL - Non ce la fa Sprocati, con Greco che però può praticamente contare su una squadra al completo. Probabile inserimento in difesa di Barison, Berra e D'Orazio, con Mazzocchi pronto a tornare ad indossare la maglia biancorossa anche in Serie B alla guida dell'attacco dei trentini.