Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Serie B, Spal-Modena: derby emiliano per la corsa alla salvezzaTUTTO mercato WEB
domenica 4 dicembre 2022, 06:18Serie B
di Massimiliano Rincione

Serie B, Spal-Modena: derby emiliano per la corsa alla salvezza

Sarà una sfida salvezza di importanza fondamentale, oltre ovviamente ad essere un derby, quella tra Spal e Modena di oggi alle 12:30. Allo stadio Paolo Mazza, sarà anche confronto generazionale tra Daniele De Rossi e Attilio Tesser, tra il nuovo che avanza e un veterano capace di ricominciare dalla Serie C dopo aver conquistato la A a Novara una manciata di anni fa. Il tutto, con l'idea di agganciare magari la parte sinistra della classifica tra qualche settimana.

COME ARRIVA LA SPAL - Non ci sarà l'ex Palermo Almici in difesa, con Tripaldelli che potrebbe insidiare Celia. A centrocampo toccherà ancora una volta ad Esposito dirigere l'orchestra, con l'estone Tunjov che potrebbe tornare dal primo minuto. In attacco, infine, spazio al duo La Mantia-Moncini.


COME ARRIVA IL MODENA - Non ce la fa a recuperare Coppolaro, colpito da una sindrome influenzale. A centrocampo scalpita Magnino, protagonista nella vittoria inattesa di Parma. In avanti, scelte confermate con Tremolada e Falcinelli, con Bonfanti che insidia Diaw dopo il gol in terra emiliana della scorsa settimana.