Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Como, Longo: "Rammarico per non aver capitalizzato, ma la prestazione ci dà fiducia"TUTTO mercato WEB
domenica 27 novembre 2022, 18:44Serie B
di Lidia Vivaldi

Como, Longo: "Rammarico per non aver capitalizzato, ma la prestazione ci dà fiducia"

Al termine della gara del Sinigaglia, che ha visto il Como andare vicino alla vittoria contro il Bari, per poi accontentarsi dell'1-1, il tecnico Moreno Longo ha commentato a Sky Sport la prestazione della squadra lariana:

"La necessità di punti era per noi molto importante. Resta quindi il rammarico per non aver capitalizzato i tre punti che ci avrebbero fatto fare un bel salto in classifica. La prestazione comunque va tenuta stretta perché ci dà fiducia per le prossime partite.


Nel secondo tempo abbiamo avuto almeno due o tre occasioni da gol nitide su cui potevamo chiudere la partita. Dovevamo essere più cinici, non l'abbiamo fatto e poi è bastato un episodio come il calcio di rigore concesso al Bari che strozza la gioia di una prestazione che è stata davvero importante".