Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Brescia, Clotet: "Sicuro che per Cellino tutto si sarebbe risolto bene. Cistana? Brutto stop"TUTTO mercato WEB
venerdì 27 gennaio 2023, 15:04Serie B
di Luca Bargellini

Brescia, Clotet: "Sicuro che per Cellino tutto si sarebbe risolto bene. Cistana? Brutto stop"

Conferenza in casa Brescia per il tecnico delle Rondinelle Pep Clotet. Sul piatto la gara di domani contro il Como. Queste le sue parole: "Per quello che mi riguarda non ho mai avuto dubbi circa il fatto che si sarebbe risolto tutto positivamente. Sa come si gestisce le sue cose. Tutto questo ci può dare tranquillità e serenità, a squadra e ambiente. La società ha gestito tutto questo molto bene, non ho mai avuto la sensazione che abbia influito molto sulla nostra quotidianità. Non penso che nessuno l'abbia mai vissuto come un alibi".

Come sta la squadra?
"Ha reagito bene alla gara col Frosinone perché la prestazione fatta è stata positiva. Abbiamo creato pericoli, colpendo anche una traversa. Il Frosinone vive un momento ottimo e tutto gira nel verso giusto per loro. Per me è stato un passo avanti per la squadra. Anche con la sconfitta abbiamo avuto degli spunti positivi per andare avanti".


Quali sono le condizioni di Cistana?
"Mi aspettavo che il recupero di Andrea fosse in fase avanzata, e dunque di poterlo portare in panchina. Ma l'ortopedico ha modificato la sua valutazione e adesso è probabile che stia fermo cinque settimane. È uno stop che ci fa molto male. Spero però che possa rientrare prima, lunedì verrà visitato da un nuovo specialista".

Infine un appunto sul mercato: "È andato via Moreo ma sono arrivati Rodriguez, Björkengren e Listkowski. Un difensore potrà arrivare solo dopo il nuovo consulto per Cistana. Uscite? Qualche giocatore non fa parte del progetto ed è in uscita. Listkowski? Si tratta di una mezzala che può giocare anche sulla trequarti con qualità nell'ultimo passaggio. Ci darà un contributo importante sul piano della manovra".