
Mantova, Possanzini: "Passo avanti rispetto alla prima amichevole. Segnali incoraggianti"
Dopo la vittoria per 13-0 contro il Castiglione (5′ Falletti, 10′ e 21′ Fiori, 14′ e 30′, 35′ e 42′ Mancuso, 33′ Radaelli, 45′ Maggioni, 49′ Galuppini su rigore, 59′ Ruocco, 83′ Mensah su rigore, 85′ Paoletti i marcatori) il tecnico del Mantova Davide Possanzini ha parlato ai canali ufficiali del club facendo il punto del pre campionato: “ Abbiamo giocato bene e, secondo me, abbiamo fatto uno step in avanti rispetto alla prima uscita. - prosegue Possanzini come si legge su Pianetaserieb.it -Ci siamo concentrati sull’occupazione del campo, sul nostro modo di giocare, ma soprattutto sulle marcature preventive”.
Spazio poi ai miglioramenti da apportare in vista della prossima stagione: “Dobbiamo tutelarci quando attacchiamo, perché l’anno scorso abbiamo peccato un po’ da questo lato. Sono soddisfatto, abbiamo trovato il gol con più facilità, abbiamo chiuso bene la settimana”.
“Questi test sono poco indicativi, però su quello che stiamo limando si vedono segnali beneauguranti. - conclude Possanzini - Rispetto all’altra sfida, il Castiglione aveva una conformazione tattica un po’ più normale, tra ruoli e modulo, dunque abbiamo trovato spazi che si trovano realmente anche in partita”.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano