
Spezia, si lavora sulle uscite: da Giorgeschi a Serpe tante richieste dalla Serie C
Lo Spezia, in attesa di sbloccare la situazione relativa al centrale di difesa Giorgio Cittadini con l’Atalanta, è sempre al lavoro per sfoltire la rosa di quei giocatori che non rientrano nei piani societari e appesantiscono il budget.
I primi a partire potrebbero essere alcuni giovani come i difensori centrali Simone Giorgeschi, Mattia Benvenuto e Laurens Serpe, rispettivamente classe 2004, 2005 e 2001, il terzino sinistro classe 2005 Christian Cugnata. I primi due sono finiti nel mirino del Lumezzane in Serie C che ha chiesto informazioni trovando però apertura solo su Giorgieschi. Quest’ultimo calciatore, come Serpe, piace anche a un’altra società di terza serie come il neo promosso Ospitaletto, mentre per Cugnata sarebbero aperte le piste che portano a Siracusa o Altamura. Lo riferisce Il Secolo XIX.
Per il centrocampista offensivo classe '99 Mirko Antenucci, come emerso ieri, si sta facendo sotto anche la Reggiana anche se l’ostacolo ingaggio non è dei più semplici da superare e potrebbe costringere lo Spezia a partecipare almeno in parte al pagamento dello stipendio del calciatore rientrato dal Cesena. Per Il centravanti classe '93 Antonio Colak invece, oltre che dalla Turchia e dalla Grecia, sono arrivate offerte dalla Croazia dove in passato ha brillato con la maglia del Rijeka (91 presenze e 51 reti).
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano