
Spezia, Nagy: "Il gruppo c'è. Ci manca solo un pochino di qualità negli ultimi venti metri"
Giornata di test amichevole contro lo Spezia, che torna tra le mura amiche del 'Picco' e batte per 2-0 il Viareggio. A margine del confronto, queste le parole del centrocampista bianconero Adam Nagy: "I carichi di lavoro sono alti, abbiamo fatto due settimane di ritiro dove abbiamo spinto in modo giusto e fatto tanto, poi quando siamo rientrati a Follo, al nostro centro sportivo, abbiamo messo anche più tattica dentro: quello odierno è stato un ottimo test, quasi tutti abbiamo giocato 45 minuti, e domenica c'è un0altra gara, che anticipa la Coppa Italia: arriviamo sicuramente carichi".
E conclude poi: "Quando ci sono giocatori che vanno via e arrivano i nuovi non sempre hanno le medesime caratteristiche che dei precedenti, quindi seve un po' di tempo per conoscere i nostri compagni, ma secondo me siamo sulla strada giusta. Manca la gara di domenica, ma il gruppo c'è, forse dobbiamo solo mettere un po' più di qualità soprattutto negli ultimi 20 metri, poi ci siamo".
Ricordiamo intanto che proprio quest'oggi lo Spezia ha comunicato che la gara domenica alle 18:30, sempre sul terreno del 'Picco', verrà giocata contro il Sestri Levante, formazione pronta a prendere parte al campionato di Serie D dopo due stagioni consecutive tra i professionisti: la gara in questione si terrà a porte chiuse, in seguito a motivi logistico-organizzativi derivanti dalla concomitante manifestazione che avrà luogo nel comune della Spezia.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano