Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
UFFICIALE: Pordenone, arriva il centrocampista Pobega dal MilanTUTTO mercato WEB
lunedì 15 luglio 2019, 19:27Serie B
di Tommaso Maschio
fonte pordenonecalcio.com
ufficiale

Pordenone, arriva il centrocampista Pobega dal Milan

Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del centrocampista Tommaso Pobega. Il calciatore, classe ’99, arriva dal Milan con la formula del prestito sino a giugno 2020 (con opzione e contropzione).

Pobega, giocatore dotato di forza fisica, corsa e tempi di inserimento, nello scorso campionato si è messo in grande evidenza con la Ternana: 33 le presenze, 3 le reti e altrettanti gli assist. In precedenza ha sempre vestito la maglia del Milan, dai Giovanissimi alla Primavera.

Le prime parole del nuovo centrocampista neroverde: «Sono davvero contento, arrivo in una società molto organizzata, con un ottimo centro sportivo. C’è tutto per fare bene, non vedo l’ora di cimentarmi in serie B. Cercherò di mettere a disposizione del mister e dei compagni le mie caratteristiche principali: corsa, fisicità e duttilità».