Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Cittadella, Iori: "Ripetersi non è facile, ma partiamo con entusiasmo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 20 luglio 2019, 15:34Serie B
di Claudia Marrone

Cittadella, Iori: "Ripetersi non è facile, ma partiamo con entusiasmo"

Come riferisce Il Mattino di Padova, al primo giorno di ritiro, in casa Cittadella è stato capitan Manuel Iori a fare il punto della situazione, quando una nuova stagione è prossima al via:

"Si riparte, questi primi giorni serviranno per cominciare a conoscere i nuovi, ma è vero, è rimasto un blocco di giocatori più corposo, e sono stati operati degli innesti mirati, tutti ragazzi giovani. Se sono stati scelti dal direttore significa che hanno le caratteristiche giuste per inserirsi qui, sia dal punto di vista tecnico che umano. Sappiamo bene che la nostra base è solida, ma va rinsaldata bene a terra, perché ci attende un campionato difficile, in cui le società che hanno provato a salire in Serie A l’anno scorso e non ci sono riuscite stanno spendendo tanto per rinforzarsi.

Noi dobbiamo ripartire con entusiasmo dopo un campionato che ci ha portati alla ribalta, ma sappiamo anche che, proprio perché abbiamo alle spalle una grandissima stagione, non sarà facile ripeterci. Per riprovarci occorrerà lavorare tantissimo. E, al solito, quello che faremo dipenderà solo da noi, non dagli altri".