Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Benevento, il ds Foggia: "Squadra attrezzata per puntare in alto"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 17 agosto 2019, 12:18Serie B
di Daniel Uccellieri

Benevento, il ds Foggia: "Squadra attrezzata per puntare in alto"

"Anche quest'anno abbiamo costruito una squadra per essere protagonisti e affidato a un allenatore in cui crediamo un gruppo già forte, con l'aggiunta di giocatori di spessore. Questa squadra è attrezzata per puntare al massimo, e sfido chiunque ad affermare il contrario", queste le parole di Pasquale Foggia, direttore sportivo del Benevento, intervistato da Il Mattino.

In che termini percentuali ritiene completa l'attuale rosa?
"È già molto competitiva. Negli ultimi giorni di mercato se ci sarà la possibilità di migliorarla, lo faremo senz'altro".


Numericamente mancano ancora un terzino, centrocampista e un attaccante. Sono in programma altri movimenti in entrata? Se sì li farete prima o dopo l'esordio a Pisa?
"Sappiamo già dove intervenire. E non sarà la partita di Pisa a darci indicazioni. Ci confrontiamo tutti i giorni e teniamo monitorate le varie situazioni".