HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » serie b » Serie B
Cerca
Sondaggio TMW
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

Pescara, Fiorillo: "La voglia di vincere deve essere la nostra arma"

18.09.2019 16:27 di Claudia Marrone    articolo letto 772 volte
Pescara, Fiorillo: "La voglia di vincere deve essere la nostra arma"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Quando il match contro l'Entella si avvicina, in casa Pescara, ai microfoni ufficiali del club, ha parlato il portiere biancazzurro Vincenzo Fiorillo. Un primo pensiero per Tumminello, infortunatosi e ora ai box per circa 6 mesi: "Ci dispiace molto, questa è la verità, Marco era partito forte mettendo in mostra quelle che sono le sue qualità, delle quale già si parlava anni fa: ma è un ragazzo forte caratterialmente, ci auguriamo che possa rientrare nella volata finale per coronare un sogno che è importante per tutti e che speriamo possa arrivare. Lui comunque non deve avere fretta, noi ci metteremo tanto impegno così che anche lui possa giocarsi le sue carte

Da li, si passa poi alla vittoria di sabato: "Il terreno del campo del Cosenza è decisamente sottotono, un fondo duro dove era difficile giocare, e quella centrata è una vittoria che vale tanto anche per questo motivo. Non era facile provare certe giocate, ma ci siamo adattati subito, la voglia di non perdere è quello che più mi ha sorpreso. Abbiamo dimostrato che siamo difficili da battere, e questo è un nodo fondamentale che va oltre ogni dettame tattico: dobbiamo saper alternare tutto adattandoci alle gare, così potremmo toglierci delle soddisfazioni".

Conclude: "Ci sono 7-8 squadre più forti e attrezzate di noi, bisogna ammetterlo, ma se andiamo in campo con intensità e voglia di vincere, con un atteggiamento difficile per gli avversari, si può fare qualcosa di importante. Negli anni mi sono accorto che lavorando in un certo modo di può dare al campionato un'impronta importante. Ma ora testa all'Entella, è un gruppo forte che arriva da un'annata, la scorsa, molto particolare: sono abituati a vincere, noi dovremmo mettere in campo un atteggiamento notevole. Dovremmo fare anche domenica, della voglia di vincere, la nostra arma migliore".

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510