Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Cosenza, Kanoutè già perno del centrocampo. Ma riscattarlo è costosoTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
mercoledì 18 settembre 2019, 21:23Serie B
di Tommaso Maschio

Cosenza, Kanoutè già perno del centrocampo. Ma riscattarlo è costoso

Dopo solo poche uscite il centrocampista Franck Kanoutè è già diventato un elemento imprescindibile del centrocampo del Cosenza non facendo rimpiangere quel Palmiero finito a Pescara dopo essere tornato al Napoli. Il senegalese classe ‘98 è arrivato in prestito con diritto di riscatto, ma come rivela Cosenzachannel il Pescara avrebbe inserito nell’affare una clausola di riacquisto del giocatore.

Questo potrebbe complicare i piani del club calabrese qualora dovesse decidere di acquistare il cartellino del giocatore, per il quale serve comunque una cifra importante che si aggira fra i 3,5 e i 4 milioni di euro.

Praticamente il budget degli ultimi due stagioni e quasi il doppio di quanto sarebbe servito – 2 milioni . Per riscattare un anno fa Palmiero dal Napoli.