Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Pescara, Crecco: "Mi mancava il campo. Tre punti importantissimi"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 10 novembre 2019, 22:48Serie B
di Alessandra Stefanelli

Pescara, Crecco: "Mi mancava il campo. Tre punti importantissimi"

Il giocatore del Pescara Luca Crecco ha commentato il successo contro l'Empoli: "Sono tre punti importantissimi perché non era facile venire qui e vincere. Volevamo dare continuità nei risultati. Mi mancava il campo, erano tre mesi che non giocavo. Sono contentissimo di essere tornato".

Sull'errore commesso: "Volevo rientrare sul sinistro per calciare perché avevo i crampi, dovevo essere più lucido per chiuderla".

Come hai vissuto questo periodo lontano dal campo. "Non bene. Non mi sono mai infortunato, non ho mai avuto problemi muscolari, è stata dura rientrare e farmi male di nuovo. Non ho mai mollato, ora sono qui e voglio aiutare la squadra".


Hai lasciato il Pescara vicino alla A e ora siamo di nuovo vicino alla zona A: "Ci riproviamo anche se non è facile, dobbiamo trovare continuità".

Hai parlato con Mancuso: "Si, siamo in buoni rapporti, mi ha consigliato dove fare pilates a Pescara", riporta Tuttopescaracalcio.com.