Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Reggina, Folorunsho: "Bravi a crederci, contento per il gol decisivo per il pari"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
sabato 24 ottobre 2020, 22:19Serie B
di Rosa Doro

Reggina, Folorunsho: "Bravi a crederci, contento per il gol decisivo per il pari"

La rete di Folorunsho sui titoli di coda Pordenone-Reggina vale un punto importante per gli ospiti. Dopo la gara il centrocampista amaranto ha detto: "Sono contentissimo, è arrivato il primo gol in Serie B per me e che è risultato decisivo ai fini del pareggio. Siamo una squadra che non molla mai e anche oggi l'abbiamo dimostrato. Voglio continuare a fare bene con questa squadra".

Sul risultato: "Il gol di Ciurria ha spostato gli equilibri e ci ha spiazzato. Siamo stati bravi a crederci fino alla fine e a rimanere in partita. E' un buon punto fuori casa, soprattutto per come si era messa la partita. L'importante, quando non si riesce a vincere, è non lasciare nulla agli avversari. Anche se veniamo da tre pareggi consecutivi, dove negli altri due potevamo e dovevamo fare di più, è nostra prerogativa continuare per la nostra strada e portare avanti le nostre idee. La fortuna poi magari ci aiuterà a portare a casa una vittoria, visto il conto in sospeso".


Sulla Coppa Italia: "Abbiamo massimo rispetto per il Bologna, ma noi giocheremo la nostra partita e cercheremo di fare il massimo".