Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Ternana, Lucarelli: "Dopo un 5-0 va così, è la seconda volta. Colpa mia, è mancata cattiveria"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 27 ottobre 2021, 21:49Serie B
di Andrea Carlino

Ternana, Lucarelli: "Dopo un 5-0 va così, è la seconda volta. Colpa mia, è mancata cattiveria"

Perde la Ternana per 3-1. A fine gara interviene in sala stampa l'allenatore degli umbri, Cristiano Lucarelli. Ecco quanto segnalato da Ternana News: "È la seconda volta che facciamo 5 gol e la partita successiva manchiamo di cattiveria. La colpa è la mia. Sono io che devo motivare questi giocatori. Non ci sono riuscito.

Dispiace per i nostri tifosi che in un giorno lavorativo si sono fatti questo viaggio e meritavano che gli regalassimo un risultato diverso".

Poi aggiunge: "Fosse stato per me avrei cambiato 10 giocatori, avrei voluto farlo. Non l'ho fatto perché non volevo snaturare la squadra. Volevo farla più da battaglia, da corsa, più tignosa. Oggi non siamo nelle condizioni di fare così tanti cambi. A maggior ragione i giocatore che sono entrati hanno fatto meno bene di chi è uscito. Segno che la sbornia contro il Vicenza non siamo riusciti a smaltirla".