Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Ag. Gendrey: "Felice al Lecce. Torino su di lui? Interessa ad alcuni club di Serie A"TUTTO mercato WEB
Bruno Satin
sabato 22 gennaio 2022, 10:49Serie B
di Elena Rossin
fonte Torinogranata.it

Ag. Gendrey: "Felice al Lecce. Torino su di lui? Interessa ad alcuni club di Serie A"

L'agente Bruno Satin è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Satin è un agente di calciatori e tra gli altri cura gli interessi del terzino destro del Lecce Valentin Gendrey che in questi giorni è stato accostato al Torino. A lui è stata chiesta la situazione del suo assistito.
Si parla di un interessamento del Torino nei confronti di Gendrey, può confermarlo?
Gendrey, come sapete, è un giocatore del Lecce da questa estate e sta disputando un’ottima stagione e sta bene ed è contento. Il Lecce è in corsa per la Serie A. Io da quindici giorni sono in Africa perché sto seguendo la Coppa, ora sono in Camerun e oggi rientro in Francia, e ho sentito delle voci che a livello di mercato Gendrey potrebbe interessare ad alcuni club di Serie A, ma più di questo non posso dire”.
Qualcuno del Torino vi ha contattati?
“Come ho detto, sono in Africa e le comunicazioni non sono semplici. Quando arrivo in Francia faremo il punto”.
Semmai l’operazione dovesse andare in porto allora potrebbe accadere a fine mercato?
“Questo non lo so. Valentin è un ragazzo giovane (è un classe 2000, ndr) che sta giocando con continuità ed è una buona cosa. Sta facendo bene. Il Lecce è una buona società, io conosco il direttore Pantaleo Corvino da tanti anni ed abbiamo un rapporto basato sulla fiducia per cui se un’operazione appare interessante per entrambe le parti la si valuta, ma non siamo a quel punto ancora”.