Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Como, in bilico la posizione di Gattuso. Il club lo aspetta ma serve una decisioneTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 8 settembre 2022, 10:19Serie B
di Luca Bargellini

Como, in bilico la posizione di Gattuso. Il club lo aspetta ma serve una decisione

È un punto interrogativo il presente e il futuro di Giacomo Gattuso sulla panchina del Como. Il tecnico, infatti, nelle quattro giornate di Serie B già andate in archivio è stato presente al timone della sua squadra solo nel match d'esordio contro il Cagliari, poi, almeno in campionato, non si è più visto.

Il motivo alla base di questa situazione sarebbe la salute dell'allenatore stesso, con La Gazzetta dello Sport che oggi parla di forte stress per l'allenatore, l'unico fra Serie A e B alla guida della squadra della sua città.


Il club finora si è dimostrato sempre dalla parte di Gattuso, ma il tempo passa e la squadra ha dimostrato che senza il suo tecnico costantemente all'opera soffre (un solo punto raccolto nelle ultime tre gare). Così presto, di comune accordo con l'allenatore, una decisione dovrà essere presa. Sia nella direzione della continuità che del cambio, con Luca D'Angelo e Alfredo Aglietti già emersi come possibile candidati.