Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Cosenza, Dionigi: "Squadra in crescita costante. Mignani, un amico e il suo Bari è temibile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 9 settembre 2022, 19:19Serie B
di Luca Bargellini

Cosenza, Dionigi: "Squadra in crescita costante. Mignani, un amico e il suo Bari è temibile"

Dopo le due trasferte consecutive di Parma e Terni, il Cosenza domani è atteso dal match del 'Marulla' contro il Bari. Il tecnico dei Lupi ha parlato della gara in conferenza stampa: "Il bilancio è abbastanza positivo ma con la consapevolezza che si può fare meglio. Ci manca forse un punto a Parma, ma rimango comunque soddisfatto perché la squadra ha continuato a crescere.

Sidibe? Può giocare in vari ruoli: mezzala o trequartista. Può adattarsi molto bene e la sua giovane età lo rende un elemento importante. Andrà inserito e valutato per collocarlo nella situazione migliore per lui.


Kornvig? Ha più esperienza rispetto a Sidibe, ma come lui può giocare sia da mezzala che da trequartista nonostante abbia una struttura imponente. L'ostacolo della lingua adesso è quello più importante da superare per fargli capire cosa vogliamo da lui.

Il Bari? Ho ricordi bellissimi di quella piazza. Ho tanti amici in città ancora oggi e mi dispiace non essere rimasto di più in quella piazza da calciatore. Il Bari attuale, invece, è una squadra che gioca assieme già da un paio di anni, hanno un'identità precisa. Esprimo un buon calcio e Mignani è un mio caro amico. Cerchiamo di prepararci al match nel migliore dei modi.