Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
TMW RADIO - Budel: “Il Cagliari ha una delle rose più forti, Parma molto quadrato”TUTTO mercato WEB
venerdì 16 settembre 2022, 21:53Serie B
di Redazione TMW

TMW RADIO - Budel: “Il Cagliari ha una delle rose più forti, Parma molto quadrato”

Piazza Affari con Cristiano Cesarini, Lucio Marinucci e Alessandro Sticozzi - Ospiti: Alessandro Budel
00:00
/
00:00
L’ex calciatore Alessandro Budel è intervenuto durante la trasmissione Piazza Affari, in onda su Tmw Radio, per parlare dei temi legati al campionato di Serie B.

Ti aspettavi una partenza così da parte del Brescia?
“Il Brescia è partito molto bene, probabilmente anche in virtù delle mancate pressioni della stampa all’inizio del campionato. Il centrocampo è un reparto importante, anche grazie alla presenza di Viviani che ha grande esperienza, mentre in attacco Moreo può dare tanto”.

Che esame sarà per il Cagliari contro il Bari?
“Il Bari è una squadra ambiziosa e di blasone, anche se il Cagliari ha una delle rose più forti. Ha qualcosa in più. Già a Benevento ha dimostrato di che pasta è fatta, anche se penso che il Bari saprà dire la sua”.


Che Parma stai vedendo in questo avvio?
“Finora è sembrata una squadra quadrata e proprio per questo non mi aspettavo il passo falso con la Ternana. Deve subito rimettersi in carreggiata”.

Liverani al Cagliari la convince?
“Ha già vinto a Lecce ed è abituato a piazze importanti. Già in queste settimane ha dimostrato di avere delle idee positive, anche se quando si scende non è mai facile risalire”.

Le sorprese in positivo e in negativo finora di questo campionato?
“La Reggina sicuramente mi ha colpito in positivo, l’entusiasmo sarà una spinta in più. Pisa e Como finora rappresentano indubbiamente le delusioni”.