Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Ascoli, Botteghin si arrabbia: "Quando affronti il Parma non puoi perdere così tanti duelli"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
domenica 18 settembre 2022, 13:19Serie B
di Pierpaolo Matrone

Ascoli, Botteghin si arrabbia: "Quando affronti il Parma non puoi perdere così tanti duelli"

Intervenuto in conferenza stampa, il difensore dell'Ascoli Eric Botteghin ha così commentato il ko col Parma: "Difficile dire cosa è mancato, posso però dire che non doveva succedere cosa è successo. Dobbiamo essere più cattivi, nel primo tempo abbiamo perso troppi duelli: contro una squadra come il Parma non può succedere. Dobbiamo crescere come squadra".

Cosa è cambiato rispetto all'anno scorso?
"Tutti noi vogliamo vincere, però non sempre è possibile. Nelle ultime gare abbiamo giocato male, ma adesso abbiamo tempo per svegliarci. Dobbiamo lavorare di più. Sono arrabbiato, vorrei rigiocare già domani".


Avete totale fiducia nel mister?
"Sicuramente. Abbiamo fatto bene sino ad ora, dobbiamo crescere come squadra: non si tratta di un discorso tattico. Sono momenti che accadono nel calcio, l'unica medicina è il lavoro".