Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Bari, Maiello: "Gruppo unito, ora vinciamo anche in casa. Cheddira? In B ancora più devastante"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 19 settembre 2022, 20:49Serie B
di Luca Bargellini

Bari, Maiello: "Gruppo unito, ora vinciamo anche in casa. Cheddira? In B ancora più devastante"

Raffaele Maiello, centrocampista del Bari, è intervenuto sulle frequenze di RadioBari per parlare del momento della formazione di Michele Mignani all'inizio della sosta dopo il successo sul campo del Cagliari arrivato nel weekend: "Con un gruppo unito riesci a fare bene, è la base. Cheddira? Ha fatto un inizio di campionato che nessuno si aspettava: in B è ancora più devastante che in C. In cadetteria ci sono molti più spazi, e con la sua velocità può far male".

Maiello è tornato sulla gara col Cagliari... "L'abbiamo preparata pensando di fare una buona fase difensiva, loro sono forti e candidati a vincere il campionato. E poi volevamo approfittare di un episodio a favore come è avvenuto. La sosta? Quando sei in un momento positivo è meglio giocare subito, ma approfittiamo di questa sosta per lavorare bene e assimilare ancor meglio i concetti del mister".


Un Bari da trasferta... "Dobbiamo fare in modo di vincere anche al San Nicola, lo merita la nostra gente. E' normale però che in trasferta la squadra di casa ti lascia più spazi. Succede anche con noi quando siamo in casa: penso alla gara col Palermo, dove abbiamo fatto la partita".