Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
TMW - Frosinone, Grosso: "Vittoria di carattere, è un momento straordinario"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 11 novembre 2022, 23:03Serie B
di Luca Cilli

TMW - Frosinone, Grosso: "Vittoria di carattere, è un momento straordinario"

Ad Ascoli il Frosinone vince per la sesta volta consecutiva. Un successo pesante quello conquistato grazie al gol segnato nel secondo tempo da Insigne, perchè permette alla squadra di Fabio Grosso di consolidare il primo posto e portare ad 8 i punti di vantaggio rispetto a Genoa e Reggina.

In conferenza stampa, nel post gara, l'allenatore esprime tutta la sua soddisfazione per un risultato importante e che certifica la qualità della sua formazione. "Sono molto soddisfatto, è una vittoria importante su un campo difficilissimo. La superiorità numerica indubbiamente ci ha aiutato poi noi siamo stati bravi a reggere una sfida maschia e molto complicata. - sottolinea Fabio Grosso - Ho tolto alcuni giocatori che erano stati ammoniti, sono stati bravi quelli che sono entrati in corsa per gestire una partita anche caotica in certi momenti. A volte abbiamo fatto dei piccoli errori ma nel complesso abbiamo fatto qualcosa di straordinario.

10 vittorie e 30 punti, le responsabilità per noi aumentano ma adesso arriva il bello. Dobbiamo mantenere il giusto equilibrio anche adesso che le cose vanno molto bene. Abbiamo ragazzi molto bravi, non so se i migliori ma indubbiamente davvero molto bravi. Siamo consapevoli di dover crescere, perchè ci sono i margini. Però siamo molto contenti. L'abritraggio? A me non piace parlare di arbitri, preferisco parlare di pallone".