Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
TMW RADIO - Brevi: “Serie B avvincente. Ternana? Dura essere l'allenatore in questo momento"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 29 novembre 2022, 22:34Serie B
di Simone Bernabei

TMW RADIO - Brevi: “Serie B avvincente. Ternana? Dura essere l'allenatore in questo momento"

L’ex calciatore ed allenatore Ezio Brevi è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, durante la trasmissione Piazza Affari per commentare la situazione della Ternana.

Che idea si è fatto dell’esonero di Lucarelli?
“Difficile farsi un’idea, perché ciò che passa come messaggio è che in questo momento sia difficile ricoprire il ruolo di allenatore della Ternana. Lucarelli era tutto sommato riuscito ad avere un buon rendimento nel tempo. Un esonero adesso sembra essere poco giustificato, anche se forse c’era dell’altro”.


Il problema dell’ultimo periodo è legato esclusivamente alla produttività offensiva?
“Può darsi che ci sia una difficoltà offensiva, ma onestamente ho visto la Ternana arrivare in alto con tanti giocatori di inserimento e imprevedibilità. I nomi ci sono e hanno sempre garantito reti, quindi non credo ci siano problemi solo in quel senso”.

Questo grande equilibrio della B rischia di portare anche ad una frenesia eccessiva per quanto riguarda gli esoneri?
“Gli ultimi risultati del Perugia e del Venezia certificano una combattività in tutte le posizioni di classifica. Il campionato è avvincente e probabilmente porta ad una fibrillazione eccessiva da parte dei dirigenti”.