Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Serie B, Modena-Cosenza: Tesser ritrovata Tremolada dal 1', Viali si affida al Bati LarriveyTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 21 gennaio 2023, 06:17Serie B
di Giampaolo Gaias

Serie B, Modena-Cosenza: Tesser ritrovata Tremolada dal 1', Viali si affida al Bati Larrivey

Partita delicata e importante quella che vedrà sfidarsi Modena e Cosenza. I padroni di casa occupano il 12° posto con 25 punti mentre il Cosenza è il fanalino di coda della cadetteria con soli 18 punti. Ospiti che vorranno vincere per mantenere vive le speranze di salvezze mentre il Modena con una vittoria può allungare in classifica e veleggiare in zone tranquille.

COME ARRIVA IL MODENA - Tesser dovrà fare fronte a qualche assenza. Mancheranno infatti Attilio gli infortunati Battistella, Piacentini e Marsura. Sarà dei convocati invece Poli anche se non dovrebbe partire dall'inizio. Il sistema di gioco sarà il 4-3-2-1 con Tremolada che torna dal 1' ad affiancare Falcinelli sulla trequarti dietro l'unica punta Diaw.


COME ARRIVA IL COSENZA - 4-3-2-1 speculare anche il Cosenza di mister Viali. Larrivey unica punta con alle sue spalle Cortinovis e D'Urso. Voca sarà in cabina di regia con ai suoi lati Florenzi e Brescianini.