Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

AD Venezia: "Seguiamo gli esiti dei procedimenti a Parma e Palermo"

AD Venezia: "Seguiamo gli esiti dei procedimenti a Parma e Palermo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 21 luglio 2018, 18:042018
di Claudia Marrone

Cresce ancora l'attesa per capire quello che sarà il futuro del Parma, attualmente sotto procedimento a seguito dei messaggi Watsapp inviati da Calaiò a due giocatori dello Spezia prima gara che si rivelò poi decisiva per la promozione in A dei ducali.
Qualora gli emiliani fossero retrocessi, non è scontato che sia il Palermo a salire in A, poiché, in base alla circolare 54 della Figc, anche i siciliani rischierebbero a loro volta una penalizzazione per irregolarità fiscali o mancate segnalazioni alla CO.VI.SO.C.; ecco quindi che il Venezia rimane alla finestra, continuando a chiedere di venire ammesso come parte interessata al procedimento. Dalle colonne di TuttoSport, queste le parole dell'AD del Venezia Andrea Rogg:

"Attendiamo l’esito del primo grado e seguiamo l’evoluzione dell’indagine del Palermo. Vede, noi abbiamo il massimo rispetto dei risultati sul campo, ma dobbiamo rendere conto ai nostri azionisti. Gli americani leggono i giornali, sanno che ci sono stati dei sequestri giudiziari ai danni del Palermo che però spera di essere ripescato. E non capiscono...".