Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ascoli, Brosco: "L'arbitro? Abbiamo perso solo per colpa nostra"

Ascoli, Brosco: "L'arbitro? Abbiamo perso solo per colpa nostra"
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 26 gennaio 2019, 21:49Serie B
di Alessandra Stefanelli

Riccardo Brosco ha commentato nella mixed zone del Del Duca la sconfitta del suo Ascoli contro il Perugia: "Abbiamo giocato una partita a due volti: bene il primo tempo e male nel secondo. Siamo partiti forte, nel primo tempo c'eravamo solo noi in campo mentre nella ripresa c'era solo il Perugia".

Sull'arbitraggio:
"Non commento gli episodi, la sconfitta di oggi è solo per colpa nostra. Abbiamo concesso troppo spazio a Han che comunque resta un grande giocatore".

Brosco ha poi continuato: "Dobbiamo giocare le prossime partite con l'atteggiamento che abbiamo avuto nel primo tempo. Per fare il salto di qualità serve questo. La fascia di capitano? Motivo d'orgoglio", riporta Tuttoascolicalcio.it.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile