Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ascoli, Cangiano in prestito con opzione e contro opzione dal Bologna. Il comunicato

Ascoli, Cangiano in prestito con opzione e contro opzione dal Bologna. Il comunicatoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 24 settembre 2020, 10:49Serie B
di Tommaso Maschio

Dopo l'ufficializzazione via social da parte del presidente Massimo Pulcinelli è arrivato anche il comunicato dell'Ascoli a certificare il passaggio dell'attaccante Gianmarco Cangiano dal Bologna al club marchigiano. Questo il testo pubblicato sul sito dei bianconeri:

"L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito dal Bologna a titolo temporaneo con opzione e contro opzione le prestazioni sportive dell’attaccante Gianmarco Cangiano.

Nato a Napoli nel 2001, Cangiano muove i primi passi nel Ragusa per poi trasferirsi a Roma, dove si mette in luce nell’Under 17 prima e nella Primavera poi, realizzando 15 reti e 9 assist fra campionato e Youth League. Successivamente viene acquistato dal Bologna: dopo aver messo a segno 8 gol in 18 partite fra Campionato e Coppa Italia, viene aggregato alla prima squadra ed esordisce in Serie A il 22 giugno 2020 nel match contro la Juventus. Tre le presenze in massima serie con la maglia degli emiliani.

Il Club bianconero dà il benvenuto a Gianmarco Cangiano".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile