Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Ascoli, Leali: "La B impone che l'obiettivo primario sia la salvezza, poi vedremo il resto"

Ascoli, Leali: "La B impone che l'obiettivo primario sia la salvezza, poi vedremo il resto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 19 febbraio 2020 15:04Serie B
di Claudia Marrone

Attraverso i canali ufficiali del club, il portiere dell'Ascoli Nicola Leali, a tre giorni dalla sfida con la Cremonese, ha parlato del match ma anche della sconfitta partita nel weekend contro lo Spezia: "Avevamo disputato un'ottima gara per 60', li stavamo contenendo bene, poi in inferiorità numerica siamo andati un po' in difficoltà contro una squadra che fa un ottimo palleggio. Con la Cremonese sarà una partita difficile come lo sono tutte in Serie B, i grigiorossi sono reduci da un ottimo risultato sul Trapani, hanno ottime individualità, ci stiamo preparando per ottenere il miglior risultato possibile. La Serie B impone che l'obiettivo primario sia la salvezza e, una volta ottenuta, vedremo di raggiungere altri obiettivi".

Leali ha parlato anche della partenza di Ivan Lanni, approdato al Novara, e dell'arrivo di Gabriele Marchegiani: "Ivan merita di giocare, ci siamo rivolti un in bocca al lupo e fatti i complimenti a vicenda. Con Marchegiani mi trovo bene, lavoriamo bene e siamo in sintonia. Posso dire comunque che il mio rendimento personale va di pari passo con quello della squadra".

Conclude con una nota sul gol subito dal collega della Juve Stabia Ivan Provedel: "Non è stato bello per il momento in cui si è verificato, stavamo vincendo la partita e ha segnato all'ultimo secondo, nei giorni successivi è stato difficile prendere sonno". In cosa deve migliorare Leali? "Non si dice mai, lo sappiamo io e il preparatore".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000