Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ascoli, Ninkovic: "Qui al top. Napoli? Rifiutai perché volevo giocare"

Ascoli, Ninkovic: "Qui al top. Napoli? Rifiutai perché volevo giocare"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 19 gennaio 2019, 15:08Serie B
di Pierpaolo Matrone

Nikola Ninkovic, centrocampista offensivo dell'Ascoli, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport: "I problemi fisici non mi hanno dato tregua. Ma ad Ascoli ora sto bene e giocando con continuità metterò in mostra il meglio delle mie qualità".

Sugli elogi di Jovetic: "Io e Jo-Jo ci conosciamo da tanti anni, anche lui è arrivato giovanissimo a Belgrado: quello del Partizan è uno dei settori giovanili migliori del mondo. Nel 2012, quando avevo 17 anni, sono diventato il più giovane capitano della storia del Partizan e del campionato serbo, superando di pochi giorni proprio Stevan".

Sul 'no' al Napoli: "A Napoli avrei anche guadagnato di più, ma in quella squadra non avrei mai trovato spazio: erano molto forti e io avevo bisogno di giocare".

Sull'esperienza al Chievo: "Arrivai l’ultimo giorno del mercato di gennaio, in una squadra che aveva dei meccanismi collaudati da anni. La difficoltà con la lingua fece il resto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile