Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ascoli, Pulcinelli: "Spero che Tosti ci ripensi. Zanetti? Massima fiducia”

Ascoli, Pulcinelli: "Spero che Tosti ci ripensi. Zanetti? Massima fiducia”TUTTO mercato WEB
mercoledì 23 ottobre 2019, 00:25Serie B
di Claudia Marrone

Conferenza stampa in casa Ascoli, con il patron Massimo Pulcinelli che, come riferisce il sito ufficiale del club, ha fatto chiarezza sulle ultime vicende e sulle dimissioni di Giuliano Tosti da Presidente del CdA bianconero: "Sono dimissioni che mi hanno colto di sorpresa, sono arrivato ad Ascoli grazie a Giuliano Tosti, spero possa tornare indietro su questa decisione; se così non sarà, troveremo soluzioni, all'interno dello stesso CdA o fuori da esso. Il licenziamento dell'ex direttore Amministrazione, Finanza e Controllo Costantini? Il fatto che volessi gestire la società da padre di famiglia, riducendo un costo non fondamentale, è stato riportato come se fosse successo chi sa cosa, mi è sembrato incredibile, fermo restando che non fa mai piacere a nessuno sopprimere un posto di lavoro".

Pulcinelli ha poi smentito le voci su un possibile trasferimento della sede amministrativa dell'Ascoli a Roma: "La sede è qui ad Ascoli, non sarà assolutamente spostata a Roma".

Nota conclusiva su mister Paolo Zanetti e la squadra: "Li incontrerò e parlerò con loro, ho moltissima fiducia nel mister, che troverà presto l'assetto giusto. La squadra è stata costruita per i playoff e sono convinto che riusciremo a farli. Come uscire fuori dal periodo no? Con autoanalisi, assunzione di responsabilità e tirando fuori gli attributi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile