HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie B

Ascoli, Pulcinelli: "Spero che Tosti ci ripensi. Zanetti? Massima fiducia”

23.10.2019 00:25 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 1840 volte

Conferenza stampa in casa Ascoli, con il patron Massimo Pulcinelli che, come riferisce il sito ufficiale del club, ha fatto chiarezza sulle ultime vicende e sulle dimissioni di Giuliano Tosti da Presidente del CdA bianconero: "Sono dimissioni che mi hanno colto di sorpresa, sono arrivato ad Ascoli grazie a Giuliano Tosti, spero possa tornare indietro su questa decisione; se così non sarà, troveremo soluzioni, all'interno dello stesso CdA o fuori da esso. Il licenziamento dell'ex direttore Amministrazione, Finanza e Controllo Costantini? Il fatto che volessi gestire la società da padre di famiglia, riducendo un costo non fondamentale, è stato riportato come se fosse successo chi sa cosa, mi è sembrato incredibile, fermo restando che non fa mai piacere a nessuno sopprimere un posto di lavoro".

Pulcinelli ha poi smentito le voci su un possibile trasferimento della sede amministrativa dell'Ascoli a Roma: "La sede è qui ad Ascoli, non sarà assolutamente spostata a Roma".

Nota conclusiva su mister Paolo Zanetti e la squadra: "Li incontrerò e parlerò con loro, ho moltissima fiducia nel mister, che troverà presto l'assetto giusto. La squadra è stata costruita per i playoff e sono convinto che riusciremo a farli. Come uscire fuori dal periodo no? Con autoanalisi, assunzione di responsabilità e tirando fuori gli attributi".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

...con Rajkovic “Mi sto allenando con il Partizan Belgrado, voglio essere pronto per quando firmerò con una scusa”. In piena forma e pronto a giocarsi le sue carte in un progetto a lui ideale, Slobodan Rajkovic è pronto a tornare protagonista. E parla a TuttoMercatoWeb. Con il Partizan si allena...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510