Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ascoli, Sottil: "Premiato il nostro coraggio, ma prendere questi gol mi fa arrabbiare"

Ascoli, Sottil: "Premiato il nostro coraggio, ma prendere questi gol mi fa arrabbiare"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 16 ottobre 2021, 16:50Serie B
di Lidia Vivaldi

Nel confronto di alta classifica con il Lecce, l'Ascoli ha saputo rispondere al vantaggio dei salentini riuscendo a conquistare un punto prezioso. Al termine della gara del Del Duca il tecnico del Picchio Andrea Sottil ha così commentato la prestazione:

"Sono stati premiati il nostro coraggio ed anche il fatto che abbiamo giocato con ordine e qualità - riporta Picenotime.it -. Abbiamo creato anche i presupposti per vincere, siamo stati all’altezza di un avversario costruito per ammazzare il campionato. Mi fa arrabbiare prendere questo gol sui duelli in area, marchiamo male, ci abbiamo lavorato tanto ma dobbiamo ancora migliorare."

Sull'impatto di Sabiri:
"È un tuttocampista, può fare tanti ruoli a centrocampo e più campo ha davanti è più può creare gioco e tirare in porta. Dispiace non averlo avuto subito a disposizione, vivendo un pre campionato travagliato. Aver perso un giocatore così importante perché ha fatto lui il “bischero” e non noi, dispiace, ma oggi ha confermato che tipo di calciatore è, così come Iliev, un nazionale che si è allenato poco con noi ma che ha qualità e deve ancora alzare il ritmo. Oggi comunque hanno fatto bene così come gli altri calciatori subentrati."

Su Felicioli, uscito ad inizio primo tempo:
"Si è stirato al flessore, speriamo che il muscolo non si sia aperto tanto, dispiace perché stava crescendo di condizione."

Sulla possibile seconda ammonizione a Coda:
"È palese, faccio fatica a capire, il regolamento parla chiaro anche se non amo commentare gli episodi arbitrali".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile