Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Natali il nuovo Kroldrup

Atalanta, Natali il nuovo Kroldrup
mercoledì 29 giugno 2005, 11:412005
di Tommaso Veneri
Ufficializzato il passaggio del centrale bergamasco all'Udinese. Sostituirà il danese Kroldrup passato all'Everton

Ufficializzato nella tarda serata di ieri il passaggio di Cesare Natali (26) dall'Atalanta all'Udinese.
Il centrale difensivo nativo di Bergamo approda in Friuli a titolo definitivo e con la società della famiglia Pozzo firmerà presumibilmente un contratto quadriennale. Non è stato reso noto con precisione l'ammontare economico finito nelle casse orobiche, si vocifera comunque di una cifra vicina al milione e mezzo di euro.


Natali, seguito anche dalla Lazio dell'ex tecnico nerazzurro Delio Rossi, ha scelto di vestire la maglia bianconera vista soprattutto la partecipazione dei friulani alla Champion's League '05/'06.
Nel pacchetto arretrato del neo tecnico Serse Cosmi, Natali, sostituirà il danese Per Kroldrup, passato per una cifra vicina agli otto milioni di euro all'Everton.