Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Avellino, Bidaoui: "Rinnovo? Qui mi trovo bene, ne parleremo"

Avellino, Bidaoui: "Rinnovo? Qui mi trovo bene, ne parleremo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 4 ottobre 2017, 18:572017
di Ivan Cardia

Protagonista in conferenza stampa, Soufiane Bidaoui ha presentato la gara che vedrà il suo Avellino fronteggiare il Bari. Ecco quanto riportato da tuttoavellino.it: “Il Bari è una squadra importante, sarà una partita difficile, andremo a giocare la nostra partita per fare risultato. Siamo secondi, ma non voglio fare discorsi del genere. Il Bari è una buona squadra anche se ha qualche punto in meno di noi. Noi siamo più forti dell’anno scorso, non mi preoccupa la concorrenza, voglio mettermi in mostra e sfruttare le mie occasioni. Abbiamo dimostrato di poter giocare alla pari con tutte, giochiamo un bel calcio e questo si è visto”.

Sulle prestazioni.
“L’anno scorso non ero al cento per cento, ho avuto qualche infortunio. Quest’anno Novellino mi sta dando fiducia, l’obiettivo è di giocare il più possibile e fare bene. Per me giocare dall’inizio o subentrare a gara in corsa, è uguale. Magari a inizio partita le squadre sono più chiuse, mentre nella ripresa si aprono di più e posso sfruttare gli spazi”.

Su Novellino e il futuro.
“Ho un buon rapporto con il mister, mi fa giocare spesso. Si fida delle mie qualità. Mi manca segnare, spero di farne qualcuno quest’anno. In allenamento mi alleno per essere più cinico e concreto. Rinnovo? Sono contento di giocare ad Avellino, ne parleremo. Mi trovo bene con tutti, in particolare con Ngawa e Camarà perché parlano il francese. Mi piace anche il calore dei tifosi, mi vogliono bene e questo mi rende felice”.