Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Avellino, D'Angelo: "Inzaghi? Il Venezia s'è difeso col pullman"

Avellino, D'Angelo: "Inzaghi? Il Venezia s'è difeso col pullman"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 19 settembre 2017, 16:272017
di Marco Frattino

La rete di Angelo D'Angelo ha regalato ieri il pareggio all'Avellino, in occasione del match interno contro il Venezia. In conferenza, il capitano irpino ha detto: "Abbiamo dettato gioco per 95'. Abbiamo cercato il varco giusto per tutta la gara. Il Venezia si è messo con il pullman dietro la linea della palla. Menomale che è arrivato il gol del pareggio. Onore a loro che hanno giocato da Serie B. Bravi con le ripartenze, se in difesa sono imbattuti c'è un motivo".

Un gol difficile quello del baluardo del centrocampo: "Abbiamo battuto dodici angoli. Loro hanno una struttura fisica imponente ma mi è andata bene. A dieci dalla fine abbiamo avuto una maturità importante. Adesso bisogna invertire la rotta in trasferta. Il Venezia è rimasto imbattuto su campi difficili. Brutto da vedere, stavano per vincere anche al Partenio".

Inzaghi ha dichiarato che non avrebbe rubato nulla in caso di vittoria: "Gli faccio i complimenti, ma non sono d'accordo con la sua tesi", le parole riportate da Tuttoavellino.it.