Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Avellino, De Vito: "Entro venerdì arriva Cabezas. Ndoj? Aspettiamo"

Avellino, De Vito: "Entro venerdì arriva Cabezas. Ndoj? Aspettiamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
lunedì 8 gennaio 2018, 19:122018
di Ivan Cardia

Bryan Cabezas a un passo dall'Avellino. La conferma, ai microfoni di tuttoavellino.it, arriva direttamente dalle parole di Enzo De Vito, ds del club irpino: "La trattativa è a buon punto, dobbiamo solo limare dei documenti, ultimi dettagli burocratici, ma al 90% tra giovedì e venerdì il calciatore sarà ad Avellino".

Come è nata la trattativa con il calciatore?
"Il mister ci aveva chiesto un giocatore dalle caratteristiche offensive, che sapesse saltare l'uomo. Già prima che andasse al Panathinaikos ci poteva essere la possibilità di portarlo in biancoverde ma non abbiamo forzato la mano essendo un giocatore che può ambire anche a categorie superiori. A dicembre abbiamo risentito Sartori, abbiamo parlato di giocatori che potessero fare al caso nostro e grazie anche agli ottimi rapporti esistenti tra Taccone e Percassi la trattativa è decollata".

Suagher andrà al Cesena?
"È una possibilità, è una trattativa tra Atalanta e Cesena ma ancora non chiusa".

In uscita restano Moretti, Paghera, Gliha e Camarà.
"Moretti e Paghera hanno diversi estimatori, ci sono giunte delle offerte che i calciatori stanno valutando, sono giocatori con caratteristiche importanti che per noi non rappresentano né un peso né un problema. Insieme valuteremo la situazione ideale per loro, insieme ai loro procuratori, senza ansia. Camarà deve rientrare dall'estero, parlare con il suo procuratore e scegliere l'eventuale destinazione. Gliha invece potrebbe anche restare con noi".

Ndoj e Mastalli saranno i prossimi acquisti biancoverdi?
"Per Ndoj aspettiamo l'evolversi della situazione, Mastalli ci piace ma dobbiamo valutare bene la trattativa. Non abbiamo fretta ma dalla prossima settimana ci potrebbe essere qualche novità".

C'è mai stato un momento in cui avete valutato la possibilità di cambiare la guida tecnica?
"No, mai messo in discussione l'allenatore, piu' volte ho detto che per me il mister è un punto di riferimento non solo in campo ma anche fuori dal rettangolo di gioco".

Novità per quanto riguarda l'appello sul caso Money Gate?
"Dovrebbe tenersi nel mese di gennaio, non abbiamo indicazioni precise ma siamo tranquilli, come la prima volta, convinti di non aver fatto nulla".